io..dentro di mè…

Ai miei cari amici….

Grazie per i momenti condivisi…grazie per quelli che condividerete…grazie per ogni sorriso, carezza, bacio, consiglio, aiuto, grazie per avermi ascoltata, letta, rispettata… Grazie per ciò che ho provato leggendovi…per le emozioni, per le riflessioni… Grazie a chi in silenzio mi ha trasmesso più di quanto possano fare a volte, le parole… Grazie anche a chi ha detto qualcosa in più, mi ha cmq indotto alla riflessione…e a riconfermare in me la consapevolezza che nessuno ha diritto di giudicare chi non conosce… Vi auguro, col cuore di amica che il prossimo anno porti gioia e salute nelle vostre vite e in quelle di chi amate…vvb.
Nancy

Una Risposta

  1. grazie a te di esistere…
    buon anno dolce nancy…

    30 dicembre 2010 alle 19:10

Lascia un commento